#Taormina2020

Quest’anno AIDA ha scelto Taormina per svolgere, il 27 Settembre 2020 presso l’Hotel “Caparena”, l’evento dedicato a tutti i Professionisti del settore con importanti ospiti e novità. Non sarà, pertanto, l’Assemblea dei Soci – svolta il 10 u.s. – ma una giornata di condivisione, informazione, crescita e coesione, durante la quale ascolteremo dalla viva voce dei relatori il futuro che ci attende!

Il giorno antecedente avrà luogo il Consiglio Nazionale del Sindacato Autonomo Agenti Mandatari (SIAE) con il quale collaboriamo e durante il quale saremo pronti ad intervenire.

Sarà a carico delle Organizzazioni (per gli aderenti regolarmente iscritti) il pernottamento di sabato 26 presso la location. Per il trasporto ti invitiamo a prenotare quanto prima poiché al momento i voli su Catania garantiscono costi minori e saranno a carico dei partecipanti. Per ragioni organizzative chiediamo la conferma della camera entro il 20 luglio p.v. scrivendo solo ed esclusivamente a taorminaduemilaventi@gmail.com. Dopo tale data non siamo in grado di assicurarne la disponibilità.

Con separata successiva comunicazione verrà inoltrato il programma di AIDA. Sono molti i temi e le questioni che siamo chiamati a discutere e sulle quali abbiamo la necessità di confrontarci e decidere, per questo ti chiediamo di partecipare e portare il tuo contributo.

A presto!