A tutti gli Associati

Con la presente convoco per il giorno 14 settembre 2023 ore 10:00, in prima convocazione, e il giorno 15 settembre 2023 ore 15.00 in seconda convocazione, tramite stanza virtuale accessibile in collegamento che vorrà favorirsi ai partecipanti, l’Assemblea dell’Associazione al fine di discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) relazione del Presidente;

2) approvazione del bilancio consuntivo e preventivo;

3) elezione degli organi sociali per maturata scadenza previa presentazione del programma e della lista da parte dei candidati alla carica di Presidente.

Rammento che la partecipazione all’Assemblea con l’espressione del voto è possibile solo previa regolarizzazione della quota associativa per l’anno 2023*, il Consiglio Direttivo, in considerazione delle difficoltà operative innescate dall’emergenza Covid ha deliberato, in via del tutto eccezionale, di azzerare il dovuto per la quota associativa degli anni 2020-2021 e 2022.

Ogni associato in regola ha diritto a poter conferire delega al voto nelle modalità espresse nel regolamento elettorale e ogni associato potrà candidarsi nel rispetto del Regolamento Elettorale approvato in data 9.8.2023 dal C.D. che verrà inviato separatamente.

Confido nella partecipazione di tutti.

I migliori saluti

Prof.Avv.Andrea Tatafiore

* è possibile versare la quota associativa anno 2023 di euro 10,00 mediante bonifico bancario intestato ad AIDA IBAN: IT53Y0103013004000061252860 ed inviando obbligatoriamente copia contabile a segreteria@associazioneaida.org