ASSICURAZIONI

Grazie alla partnership con la startup INSURTECH (broker regolamentato da IVASS – Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni – n° B000558613), è possibile ottenere qualsiasi tipo di polizza assicurativa con uno sconto convenzione, in modo semplice, economico, su misura e direttamente online in meno di 5 minuti. L’informativa è stata inoltrata mezzo email a tutti gli aderenti, se non hai ricevuto la comunicazione o sei un nuovo iscritto richiedi informazioni scrivendo a convenzioni@associazioneaida.org indicando nell’oggetto “convenzione assicurazioni”. – CONVENZIONE CESSATA.

CONTABILITA’ E CONSULENZA

COMMERCIALISTA ED ESPERTO CONTABILE: Grazie alla convenzione sottoscritta con lo Studio Associato Di Nicola – Borriello tutti i professionisti Lavoratori Autonomi aderenti ad AIDA da oggi possono risparmiare anche oltre 70% rispetto al passato e con una formula ALL INCLUSIVE. L’informativa è stata inoltrata mezzo email a tutti gli aderenti, se non hai ricevuto la comunicazione o sei un nuovo iscritto richiedi informazioni scrivendo a convenzioni@associazioneaida.org indicando nell’oggetto “convenzione commercialista”.

CONSULENTE LAVORO/BUSTE PAGA: è una convenzione molto vantaggiosa quella sottoscritta con PRAGMA SERVIZI/PAGHE LIGHT con un servizio ALL INCLUSIVE disponibile su tutto il territorio nazionale. L’informativa è stata inoltrata mezzo email a tutti gli aderenti, se non hai ricevuto la comunicazione o sei un nuovo iscritto richiedi informazioni scrivendo a convenzioni@associazioneaida.org indicando nell’oggetto “convenzione pragma”. CONVENZIONE CESSATA.

FORMAZIONE

LifeLearning è partner AIDA. E’ un’Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2 015 da Lloyd’s Register per “Progettazione, Erogazione di Corsi di Formazione Online” 00015328 -QM-TAIT-ACCREDIA, Life Learning è Provider di Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) PVI-027/18. L’informativa è stata inoltrata mezzo email a tutti gli aderenti, se non hai ricevuto la comunicazione o sei un nuovo iscritto richiedi informazioni scrivendo a convenzioni@associazioneaida.org indicando nell’oggetto “convenzione lifelearning”. – CONVENZIONE CESSATA-

SERVIZI

LYRECO, leader europeo in forniture per l’ufficio ha stipulato una convenzione vantaggiosa con AIDA . L’informativa è stata inoltrata mezzo email a tutti gli aderenti, se non hai ricevuto la comunicazione o sei un nuovo iscritto richiedi informazioni scrivendo a convenzioni@associazioneaida.org indicando nell’oggetto “convenzione lyreco”.

– IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO: è stata sottoscritta una convenzione con VIGAL per la fornitura ed installazione di condizionatori in impianti predisposti o da realizzare a prezzi e condizioni molto vantaggiosi. L’informativa è stata inoltrata mezzo email a tutti gli aderenti, se non hai ricevuto la comunicazione o sei un nuovo iscritto richiedi informazioni scrivendo a convenzioni@associazioneaida.org indicando nell’oggetto “convenzione vigal”. – CONVENZIONE CESSATA.

Translate »