#Taormina2020

Carissimi associati e iscritti AIDA,

confidando nella vostra presenza il 27 settembre avremo modo di condividere a Taormina un momento di riflessione ed analisi, utile alla tutela dei mandatari Siae, come di tutti coloro che quotidianamente si cimentano come intermediari per la tutela del diritto d’autore.

Il momento è delicatissimo specie per i mandatari e ci deve sollecitare nel capire come preservare e valorizzare le professionalità e il ruolo assunto nel mercato e nella società.
Ciò rientra nell’oggetto statutario di AIDA e vede quotidianamente impegnato tutto il Direttivo.
Da qui il titolo dato all’evento: “Intermediari AIDA, prospettive e nuovi scenari – tra opportunità, nuove tecnologie e norme comunitarie” * al quale abbiamo invitato, per un contributo, esponenti di Collecting Society e Ordini Professionali.
Confido nella vostra presenza; è possibile scrivere a taorminaduemilaventi@gmail.com per informazioni relative l’alloggio convenzionato presso l’Hotel Caparena di Taormina e le informazioni logistiche.

Rimango a disposizione insieme al Direttivo per ogni necessità di dettaglio e per ricevere la comunicazione di vostra adesione.

Sarà questa l’occasione per conoscerci personalmente e condividere ogni sinergia necessaria.

I migliori saluti.

Andrea Tatafiore.

* l’evento ha anche valenza per il raggiungimento delle ore di formazione previste dalla certificazione UNITER AIDA.