#TaorminaOFF* è il momento ONLINE che si svolgerà il 12.10.2020 per consentire, agli Associati che non hanno potuto partecipare al Meeting pubblico di Taormina, di rivivere i temi affrontati e ricevere aggiornamenti sui prossimi passi dell’Associazione.

Partecipare è molto semplice, sarà sufficiente inviare la propria adesione entro le ore 12:00 del 09.10.2020 – indicando Nome, Cognome e numero di telefono mobile a segreteria@associazioneaida.org – per ricevere il link (ZOOM) al quale connettersi il 12.10.2020 dalle ore 15:00. La web-conference è riservata agli iscritti in regola con lo Statuto sia che abbiano o meno partecipato a Taormina.

*#TaorminaOFF consente di conseguire le ore di formazione previste dal sistema di certificazione UNITER/AIDA, sarà sufficiente indicare nella email di adesione di essere un Socio Certificato.