Se sei giunto fin qui è perché intendi aderire ad AIDA e hai scelto il futuro, il tuo futuro!

Ma prima ricordati di prendere visione dello Statuto, del Regolamento Generale, del Codice Deontologico e dell’informativa sulla privacy.

Prima di procedere al pagamento della quota annuale, ricordati di inviare il modulo online disponibile nell’area “ADERIRE”. Come previsto dallo Statuto la conferma definitiva da parte del candidato a Socio avverrà solo a seguito dell’avvenuto accredito della quota associativa annuale di 10,00 euro sul conto corrente IT53Y0103013004000061252860 intestato ad Associazione Intermediari del Diritto d’Autore, di cui è obbligatorio inviare la contabile alla email a segreteria@associazioneaida.org entro 24 ore.

Conclusosi l’iter per l’adesione il candidato Socio verrà contattato per ratifica dell’adesione da parte dell’Organizzazione.

Translate »